Claudio Lippi in terapia intensiva: le sue condizioni di salute
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Claudio Lippi in terapia intensiva: giallo sulla salute del conduttore

Claudio Lippi

Situazione molto complicata a quanto pare per il noto conduttore Claudio Lippi che sarebbe in terapia intensiva per problemi di salute.

Un giallo importante sulle condizioni di salute di Claudio Lippi, noto conduttore televisivo, è emerso in queste ore a seguito di una puntata andata in onda di Falsissimo, podcast di Fabrizio Corona. A quanto pare, Lippi non starebbe bene e sarebbe in terapia intensiva a causa di alcuni guai che si porterebbe dietro da diverso tempo.

il conduttore Claudio Lippi sorridente
Claudio Lippi – newsmondo.it

Claudio Lippi in terapia intensiva: come sta

Claudio Lippi è stato presente nella puntata di Falsissimo lanciata da Fabrizio Corona lunedì 26 gennaio 2026. L’ex re dei paparazzi nel nuovo episodio del suo podcast su Youtube, dal titolo Il prezzo del successo parte finale, ha condiviso alcune informazioni in merito al conduttore che, ormai da diverso tempo, non è più presente sul piccolo schermo.

A quanto risulta, Lippi sarebbe in terapia intensiva alle prese con alcune problematiche di salute importanti e addirittura “in fin di vita” a detta dell’ex re dei paparazzi. Al momento non è dato sapere effettivamente la gravità del suo stato ma da quanto è emerso il quadro non sarebbe ottimale.

I problemi di salute e la voglia di tv

Lo scorso giugno lo stesso Lippi aveva parlato, oltre che di lavoro e televisione, anche delle problematiche fisiche avute. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, il conduttore aveva raccontato di “convivere normalmente” con i problemi di salute avuti in passato, “un infarto, una pleurite essudativa” e un’intervento di bypass quadruplo.

Allo stesso tempo, Lippi aveva affermato di credere “ancora che ci siano iniziative positive e importanti da portare avanti […] La mia vera ambizione è tornare davanti alla gente. Che sia Rai, Mediaset, Discovery o la piazza. Dove c’è una telecamera per me è televisione”. Al momento, però, quella speranza non si è trasformata in qualcosa di concreto, probabilmente anche a causa delle sue condizioni di salute su cui, al netto di queste recenti informazioni, regna ancora un certo alone di mistero.

Leggi anche
Giornata della Memoria 2026: le parole di Schlein e La Russa

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2026 12:05

Giornata della Memoria 2026: le parole di Schlein e La Russa

nl pixel